E’ arrivata l’estate

Video

Fa caldo
la gente si sveste
si suda
i colpi di sole tolgono la ragione
si inizia a vivere quando inizia a calare il sole
ci si scombussola

Mi tocca entrare in macchina e posizionarmi nel posto centrale
senza che nessuno mi abbia  agevolato la salita
appiccicato alle mie cosce
il braccio attorno alle mie spalle
il regalino tutto per me

-Dai su sono solo 6 anni di differenza-
Una mano sulla coscia

Vorrei un po’ di vanità
avrei dovuto fissarlo e non distogliere lo sguardo per nessun motivo al mondo
avrei dovuto ricambiare i gesti
lasciarmi andare

Sono qui anch’io. Apprezzata.
lullabyyy84-IO³

Rispondi

