LETTURA COPIONE

Standard
E il regista disse: "Prendete e mangiatene tutti, ecco il pane della vita ed il calice della salvezza" e poi moltiplicò i copioni in modo che ognuno avesse il suo!

Tutto questo per dire che abbiamo finalmente svelato il titolo della commedia agli attori dei Giovani Anonimi e Contrari, dopo essere stati minacciati di morte (è giusto sottolinearlo).

Ecco il reportage del grande evento.

 

Annunci

Informazioni su lullabyyy84

Sarei la ragazza perfetta, la fidanzata perfetta, l'amica perfetta, almeno così sembra. In realtà a me non è che mi convinca tanto la cosa. E se questa è perfezione non è detto che sia così piacevole. La gente è proprio strana, quello che vede è sempre una specie di distorsione della verità e se una cosa è storta poi magari nella visione finale sembra dritta, questo è il mio caso. Vivo due mondi in parallelo, sono: la bianca e la nera, la buona e la cattiva, la timida e l'estroversa, la prima e la seconda ma anche l'ultima. Non sono bipolare. Sono priva di curiosità e istinto, da queste parti l'unica padrona è la ragione. Inizio ad avere qualche problema di memoria serio, dimenticare è ormai il mio hobby. Lavoro nel mondo dello spettacolo ma lungi da me il desiderio di diventare una soubrette, dannarsi dietro le quinte è assai più gratificante. Per chi come me vive nelle contraddizioni sempre pronto a mettere in discussione tutto forte come pochi fredda razionale e calcolatrice il bello e il brutto di me tutto qui dentro.

Una risposta »

  1. CHE DIRE A QUANDO la prima???
    …cmq il signor regista ha proprio la faccia da regista. anche la sciarpina al collo…

    ps e la sedia….????
     
    Intervento di M. di Mo su domenica, marzo 16, 2008 – 16.36

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...